lunedì 9 gennaio 2012

Novità & Anticipazioni: Frankenstein - L'immortale, di Dean Koontz


Dalla penna di uno degli autori più acclamati della narrativa gotica, il primo volume di una serie che è pronta a conquistare anche i lettori italiani.La leggendaria creatura nata dalla fantasia di Mary Shelley si appresta ad aprire gli occhi sul nuovo millennio. Misteri, fantascienza, sangue e incubi.Il mito di Frankenstein rivive.

Nei vostri incubi. Tra le pagine del nuovo romanzo di Dean Koontz.
"Frankenstein : L'immortale"


Numero di pagine: 352
Prezzo: € 12,00
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Data di pubblicazione: 31 Gennaio 2012
Codice Isbn: 9788820051648
La trama: Sono passati duecento anni dalla sua prima creazione, e Victor von Frankenstein, divenuto immortale grazie alla sua folle scienza, ha deciso di creare, avvalendosi dei progressi della genetica e della biologia molecolare, una razza superiore che obbedisce solo al suo creatore. E che è destinata a distruggere il genere umano... Ma, a New Orleans, il vero Frankenstein è ancora vivo. Quello che due secoli fa era un mostro, oggi si chiama Deucalion, ed è diventato un mortale. E questa è la sua occasione per salvare l'umanità.


Il romanzo è stato ispirazione per un fumetto della “ Dabel Brothers Productions”.Nel 2004, l'autore stesso ha adattato la serie per un film televisivo intitolato “The Lab”, con Parker Posey e Vincent Perez.I produttore della 1019 Entertainment hanno affermato che hanno intenzione di dar vita a un nuovo e fortunato franchising cinematografico, ritenendo che i romanzi di Koontz abbiano abbastanza colpi di scena da far tornare il pubblico nei cinema per molti anni a venire.


 


Nessun commento:

Posta un commento