domenica 15 gennaio 2012

Passion Bookmarks # 2


Secondo appuntamento con la rubrica Passion Bookmars ! Assieme all'augurio di una felice domenica, altri tre pratici segnalibri. Non vi so dare un giorno preciso della settimana in cui riuscirò a postarli : dipende dal carico di lavoro a scuola e, soprattutto, dal tocco dell'ispirazione. Questa volta il tema è … IL ROSSO !




I segnalibri sono ispirati ai romanzi “Switched” ( In uscita il 20 Gennaio per la Fazi), “Firelight” (Piemme Freeway) e “Beastly” (Giunti Y).Per quanto riguarda quello di Firelight, non ho utilizzato l'immagine presente sulla copertina, ma una splendida Fan Art che ho trovato sul web; non conosco il nome del talentuoso artista, ma posso segnalarvi il blog da cui l'ho presa : excellentreads.blogspot.com ...passate, ce ne sono di bellissime!Se avete richieste, non esitate a chiedere; prometto che cercherò di accontentarvi ! Fate circolare la voce ;)


3 commenti:

  1. IO TI ADOROOOOOOOOO! SOno stupendi e te li "rubo" (XD) tutti!!!
    Bravissimooooo!

    RispondiElimina
  2. Wow! Bravissimo!! Firelight é un bellissimo libro, e anche il segnalibro é stupendoooo! E anche quello di Switched! E poi la cover originale é più bella di quella italiana! ;-D

    RispondiElimina
  3. Sono d'accordissimo ! Credo che lasciare la cover originale avrebbe fatto la differenza ^^
    Grazie mille !

    RispondiElimina